Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 11:59

Raffica tremenda e l'albero cade sulla casa

Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco in provincia di Grosseto per fronteggiare il maltempo. Danni molto ingenti



GROSSETO — Vigili del fuoco sono intervenuti, questa mattina in via Alberto Sordi, a Grosseto, per il distacco di alcune da una porzione di un tetto.

Un altro intervento dovuto al maltempo si registra a Follonica, in via dei Tigli, dove un albero è caduto, appoggiandosi ad una casa. Pompieri sul posto con l'ausilio dell'autoscala e dell'autogrù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno