Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 31 ottobre 2018 ore 11:59

Raffica tremenda e l'albero cade sulla casa

Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco in provincia di Grosseto per fronteggiare il maltempo. Danni molto ingenti



GROSSETO — Vigili del fuoco sono intervenuti, questa mattina in via Alberto Sordi, a Grosseto, per il distacco di alcune da una porzione di un tetto.

Un altro intervento dovuto al maltempo si registra a Follonica, in via dei Tigli, dove un albero è caduto, appoggiandosi ad una casa. Pompieri sul posto con l'ausilio dell'autoscala e dell'autogrù.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità