Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 10:14

Stabilimenti balneari, sì alla manutenzione

Marina di Grosseto
Marina di Grosseto

Anche a Grosseto arriva il via libera alla sistemazione delle spiagge previa comunicazione al prefetto. Il modulo da compilare



GROSSETO — Via libera alla manutenzione degli stabilimenti balneari nel comune di Grosseto. A dare l'ok il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna in accordo con la Prefettura.

Nell'articolo 2 comma 12 del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 10 aprile infatti si legge: "È consentito per le attività produttive cosiddette ‘sospese’, previa comunicazione al Prefetto, l'accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti nonché attività di pulizia e sanificazione".

Tutto questo è permesso previa comunicazione al Prefetto. 

Qui sotto il modulo da compilare che è anche scaricabile dal sito internet della Prefettura di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità