Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Politica Lunedì 06 Giugno 2016 ore 17:49

Così il centrodestra è competitivo

Il capogruppo in Regione di Fratelli d'Italia Donzelli commenta il risultato ottenuto in Toscana e la conquista di Orbetello. Ora tocca a Grosseto



GROSSETO — Fratelli d'Italia si dice soddisfatto dei risultati elettorali ottenuti in Toscana.

"Cresciamo ovunque, trascinati dall'eccezionale successo di Grosseto, con un ottimo 7,87 per cento, e dall'ottima performance di Altopascio con il 6,46 per cento", ha detto il capogruppo in Regione di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, commentando i risultati delle elezioni amministrative.

"Il Partito Democratico in Toscana subisce una vera e propria batosta - ha aggiunto - perdendo fin dal primo turno città come Anghiari ed Orbetello. E tra due settimane la stessa cosa accadrà anche a Grosseto, Cascina e Montevarchi. Il Movimento 5 Stelle non sfonda - conclude Donzelli - perché il centrodestra si è rinnovato e riesce ad essere competitivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno