Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:GROSSETO22°35°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue
Da Salis a Rackete, tra debuttanti e uscenti il primo giorno al Parlamento Ue

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:38

Sei religiosi grossetani positivi al test Covid

Sono sei tra sacerdoti, suore e seminaristi risultati positivi al test sierologico. Sono in isolamento in attesa di effettuare il tampone



GROSSETO — Tra i sei religiosi risultati positivi al test sierologico non c'è, diversamente da quanto riportato in precedenza dalle agenzie stampa, il vescovo di Grosseto Rodolfo Cetoloni. In novanta tra sacerdoti, diaconi, religiosi, volontari della Caritas e anche il vescovo Rodolfo Cetoloni, della diocesi di Grosseto si sono voluti sottoporre volontariamente al test sierologico per capire se qualcuno tra loro fosse entrato in contatto con il virus. 

Dopo i test a risultare positivi sei religiosi, due sacerdoti, due suore e due seminaristi persone che fanno parte della sua curia che adesso si trovano in isolamento in attesa di effettuare il tampone nasofaringeo.

"Coloro che hanno avuto il test positivo o incerto - sottolinea la diocesi di Grosseto - sono comunque asintomatici, stanno bene e attendono fiduciosi di poter essere quanto prima sottoposti a tampone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 4 fine settimana si è svolto il raduno fra interventi, video, interviste e musica. Battesimo di 122 nuovi fedeli per immersione totale in acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità