Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 09:45

In questura arrivano i rinforzi

I nuovi poliziotti accolti in questura
I nuovi poliziotti accolti in questura

Arrivano da altre realtà o hanno appena terminato la scuola di polizia. Rimpolperanno gli organici per il controllo del territorio provinciale



GROSSETO — Alla questura di Grosseto arrivano i rinforzi: sono 7 i nuovi operatori inviati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno giunti in settimana. In particolare si tratta di un Vice Ispettore, 4 operatori del ruolo Agenti ed Assistenti e 2 Agenti in prova. Tutti i nuovi poliziotti sono stati accolti dal questore della provincia di Grosseto Antonio Mannoni che ha loro illustrato le problematiche di sicurezza che caratterizzano il territorio grossetano.

Il Vice Ispettore e i 4 operatori del ruolo Assistenti provengono da Torino, Nuoro, Livorno, Siena e Ciampino, mentre i 2 Agenti in prova hanno appena finito di frequentare il 215° Corso di formazione Allievi Agenti presso le Scuole di Campobasso e Brescia.

I nuovi poliziotti verranno assegnati in gran parte a potenziamento del controllo del territorio ed in particolare alle volanti. Sono giovani: in particolare i due Agenti in prova, appena usciti dal corso, contribuiranno ad abbassare l’età media del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità