Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 18 luglio 2016 ore 16:00

Le fiamme corrono lungo la strada per Principina

Dopo l'incendio di domenica pomeriggio a Marina di Grosseto, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla strada della frazione



GROSSETO — Le fiamme non mollano la Maremma. Dopo una domenica di fuoco che ha interessato la zona di Roccastrada, questa volta è stata colpita la vegetazione lungo la strada di Principina. Solo tre giorni fa quest'area era stata interessata da un incendio. 

Ormai in Maremma si fa concretizzando il timore che ci possa essere la mano dell'uomo dietro a questi incendi. I vigili del fuoco, solo nell'ultima settima, sono intervenuti per sedare 11 incendi. I carabinieri e gli stessi vigili del fuoco, vista la stessa dinamica degli incendi, hanno subito pensato a un piromane che sta colpendo con maggiore intensità rispetto al passato.

A preoccupare anche l'ultimo incendio, verificatosi domenica nel primo pomeriggio, originato in via dei Platani nel centro abitato di Marina di Grosseto, nello stesso punto in cui scoppiò il rogo che distrusse 40 ettari di pineta nel 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità