Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 12:11

Come avere il Certificato Verde del vaccinato

Arriva il documento per chi ha ricevuto la vaccinazione contro la malattia Covid-19, anche per chi ha fatto una sola dose. Come fare per richiederlo



GROSSETO — Arriva il Certificato Verde di Vaccinazione contro la malattia Covid-19. Chi vuole lo può scaricare direttamente oppure richiederlo al proprio medico di famiglia

Il documento viene stampato anche per coloro che hanno effettuato una sola dose e non hanno completato il ciclo vaccinale.

Per scaricarlo da soli: utilizzare il proprio fascicolo sanitario elettronico, all'indirizzo fascicolosanitario.regione.toscana.it oppure la App Smart SST dal proprio telefono www.regione.toscana.it/-/smart-sst 

Altre opportunità sono il sito di Regione Toscana dei Servizi di Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) e i Totem Punto SI presenti nei distretti e sui principali ospedali della Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/puntosi).

In alternativa a queste modalità dirette il cittadino vaccinato può rivolgersi al proprio medico di Medicina Generale che ha accesso all'anagrafe regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca