Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 17:47

Due nuovi contagi Covid e zero vittime

reparto covid

Sono in tutto 250 le persone positive seguite al domicilio sull'intero territorio provinciale, mentre i ricoverati al Misericordia oggi sono 38



GROSSETO — Su 261 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 2 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati, entrambi nella città capoluogo. Il dato è in arrivo col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. Riguardano un paziente di età tra 19 e 34 anni, e uno fra 35 e 49 anni. Sono invece 16 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, invece, oggi all'ospedale Misericordia di Grosseto - impegnato nella giornata di Vaccine-day - permangono 30 pazienti in reparto di degenza Covid e 8 in terapia intensiva, uno in meno rispetto a ieri.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 31 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 355 persone positive tra cui 250 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità