Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:37

Covid tira e molla, 49 nuovi casi nel Grossetano

Le nuove positività accertate grazie all'analisi di 765 tamponi. 24 guarigioni e zero decessi completano il quadro relativo alle ultime 24 ore



GROSSETO — Il Coronavirus fa tira e molla con il Grossetano. Sono 49 i nuovi casi di Coronavirus individuati in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore grazie all'analisi di 765 tamponi (ieri erano 637). E' quanto emerge dal report dell'Asl sud est relativo all'andamento dell'epidemia. Ieri i nuovi casi erano stati 5, l'altro ieri 8, martedì 44.

Stando ai dati forniti oggi dall'azienda sanitaria, sono 28 i nuovi casi di positività a Orbetello, ai quali se ne aggiungono 11 a Grosseto, 6 a Santa Fiora, 2 a Monte Argentario, uno a Gavorrano e uno a Manciano.

24 guarigioni e zero decessi completano il quadro relativo alle ultime 24 ore. Attualmente in provincia si contano 427 positivi. Di queste 350 non necessitano di ricovero. Attualmente all'ospedale Misericordia sono 22 ( 4 in meno rispetto a ieri) le persone ricoverate nel reparto Covid, 10 in terapia intensiva (dato stabile). Scende intanto il numero delle persone  che si trovano in isolamento domiciliare perché entrate in contatto con casi accertati di positività al Covid-19: dalle 933 di ieri si è passati agli attuali 888.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità