Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 18:21

Covid, oltre 400 tamponi, 23 positivi

Nuove positività in dieci comuni della provincia di Grosseto, due guarigioni e zero decessi. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



GROSSETO — Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 23 nuovi casi di Coronavirus. Questo il dato che emerge dal report sanitario dell'Asl sud est, a fronte di 461 tamponi per la ricerca del virus.

Tenendo conto di 2 nuove guarigioni, il totale delle persone attualmente positive sul territorio grossetano viene aggiornato a 420.

Il report non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus, mentre salgono a 12 (ieri erano 10) i ricoverati nel reparto Covid dell'ospedale Misericordia, uno dei quali in terapia intensiva.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria: Castiglione della Pescaia 2, Civitella Paganico 1, Follonica 2, Gavorrano 3, Grosseto 10, Magliano in Toscana 1, Monte Argentario 1, Roccastrada 1, Scarlino 1, Sorano 1.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono emersi 734 nuovi contagi. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità