comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:GROSSETO14°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 17:56

Covid, nel grossetano otto nuovi casi in 24 ore

Otto nuovi casi di Coronavirus sono stati rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto. Casi a Cinigiano, Follonica e Roccastrada



GROSSETO — Sono 120 nuovi casi di coronavirus in Toscana di cui 8 in provincia di Grosseto. Sono i numeri contenuti nel report della Regione, relativi alle ultime 24 ore.

Secondo quanto riportato dal bollettino della Asl sud est i nuovi casi sono riconducibili a un uomo di Grosseto di 54 anni che è stato ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto, una ragazza di 21 anni rientrata a Cinigiano dalla Romania che si trova in isolamento ed è asintomatica.

Nel comune di Follonica altri due casi: una donna di 85 anni asintomatica rientrata dalla Romania e un uomo di 76 anni.

Tre i casi invece nel comune di Roccastrada: un uomo e una donna di 36 e 35 anni rientrati dalla Spagna asintomatici e una donna di 64 contatto di caso paucisintomatica.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino odierno, come detto, sono 120, ma si contano anche 86 guariti in più rispetto a ieri.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi hanno raggiunto quota 14.827. Di questi, 3.402 sono attualmente positivi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità