Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 19:10

Covid, nel Grossetano 27 nuovi casi in un giorno

Tra i nuovi contagi anche una bambina di 1 anno e sei adolescenti. Tanti i casi tra Maremma, Amiata. La città più colpita oggi Follonica con 7 casi



GROSSETO — Sono 27 i nuovi casi di coronavirus registrati nella provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. la curva del contagio si è impennata proprio nelle ultime ore, ieri i casi erano stati 10.

I nuovi contagi sono stati individuati a Arcidosso (+1), Castel Del Piano (+1) a Follonica (+7), a Gavorrano (+3) a Grosseto (+3), Isola Del Giglio (+2), a Massa Marittima (+3), nel comune di Monte Argentario (+1), a Montieri (+2), a Pitigliano (+1) e a Scarlino (+3).

Il caso più giovane tra quelli rilevati è stato individuato a Follonica: si tratta di una bambina di 1 anno in isolamento domiciliare.

Il Dipartimento di Prevenzione ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 21 contatto per i casi di Grosseto.

Al momento nella Asl Toscana sud est 526 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 2.052 a domicilio, 23 presso le Cure Intermedie e 24 in albergo sanitario.

Ci sono 15 ricoverati presso le Malattie Infettive e 2 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 55 presso le Malattie infettive, e 6 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità