Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:53

Coronavirus, i nuovi casi tornano a zero

Dopo i quattro casi emersi in 48 ore, i tamponi analizzati tra ieri e oggi azzerano i nuovi casi di contagio. In Toscana due nuovi positivi



GROSSETO — Dopo due giorni nei quali in provincia di Grosseto sono stati rilevati quattro covid-positivi, i tamponi analizzati tra ieri e oggi azzerano i nuovi casi di contagio. 

Il report odierno dell'Usl sud est non evidenzia infatti nuovi casi di coronavirus né decessi nelle province di competenza (Grosseto, Arezzo e Siena), dove nel giro di 24 ore sono stati analizzati 245 tamponi.

I dati relativi al contagio in provincia di Grosseto restano quindi invariati rispetto a ieri: 405 contagi e 24 decessi da inizio epidemia.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, oggi si contano due nuovi casi (in provincia di Prato) a fronte di  1.313 tamponi analizzati. I dati aggiornati portano il totale dei contagiati in Toscana a 10.287. Ad oggi, però, le persone attualmente positive sono 332. I guariti sono 8.841.

Sempre per quanto riguarda le ultime 24 ore, la Regione non segnala nuovi decessi legati al coronavirus. Da inizio epidemia, in Toscana sono 1.114 quelli che non ce l'hanno fatta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità