Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 17:15

Covid, ancora contagi e 7 in ospedale

provette covid

Ecco tutti i dati nel dettaglio territoriale anche con la localizzazione dei comuni in cui sono emersi i tamponi infetti delle ultime 24 ore



GROSSETO — Su 381 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 4 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 1 a Monte Argentario, 2 a Follonica e 1 a Grosseto. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 1 persona di età al di sotto dei 18 anni, 2 tra 19 e 34 anni e 1 fra 50 e 64 anni. Sono invece 2 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 7 pazienti in reparto di degenza Covid e nessuno in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 10 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 131 persone positive tra cui 117 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia al lago dell'Accesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma tutti i soccorsi si sono rivelati vani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca