Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 17:51

Covid, i guariti superano i contagiati

Lo dicono i dati aggiornati alle ultime 24 ore: in provincia si registrano 19 guarigioni mentre i nuovi positivi si fermano a 13



GROSSETO — Dei 412 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, 13 sono risultati positivi al Coronavirus. Sono i numeri che fotografano le ultime 24 ore in provincia di Grosseto.

I dati, diffusi dall'Asl sud est, parlano anche di 19 guarigioni dal virus e collocano il numero delle persone attualmente positive sul territorio a quota 444. I ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia di Grosseto sono 23, 3 dei quali in terapia intensiva. Il bollettino non segnala nuovi decessi collegabili al virus.

Ecco la distribuzione delle nuove positività accertate sul territorio grossetano: sono 5 a Follonica, 6 a Grosseto, uno a Massa Marittima e uno a Roccastrada. Non si registrano quindi nuovi casi nell'Amiata grossetana.

In Toscana, nelle ultime 24 ore sono emersi 373 nuovi casi di Coronavirus. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno