Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 18:42

Covid nel Grossetano, una vittima e 75 contagi

Nell'arco di 24 ore si sono registrate anche 20 guarigioni. Su tutto il territorio provinciale attualmente si contano oltre 800 positivi



GROSSETO — Tra il primo pomeriggio di ieri e quello di oggi in provincia di Grosseto sono stati accertati 75 nuovi casi di positività al Covid  e si è verificato un decesso collegabile al virus, relativo a una donna di 97 anni.

L'aggiornamento arriva dall'Asl sud est, che nel bollettino giornaliero mappa così i nuovi casi emersi sul territorio grazie all'analisi di 682 tamponi: Arcidosso 1, Campagnatico 1, Capalbio 2, Castel Del Piano 4, Civitella Paganico 2, Follonica 3, Gavorrano 2, Grosseto 46, Magliano in Toscana 2, Manciano 1, Massa Marittima 2, Orbetello 4, Roccastrada 2, Santa Fiora 1, Scarlino 2.

Rispetto a ieri, si registrano 20 nuove guarigioni. In provincia di Grosseto sono attualmente 885 le persone positive al Covid, gran parte delle quali seguite a domicilio (746).

I ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia sono 49. Di questi, 9 necessitano di cure intensive. 

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha ritirato dal mercato merce per un valore complessivo sui 600mila euro. Dieci titolari di attività commerciali nei guai
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità