Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 18:31

Covid, altro giorno senza nuovi casi

Nella provincia di Grosseto tra ieri e oggi non ci sono stati nuovi contagi di coronavirus. In totale i contagi restano a 392, le vittime 20



GROSSETO — Nella provincia di Grosseto, nelle ultime 24 ore non è emerso nessun tampone positivo. Il numero dei casi, dall'inizio dell'emergenza, resta fermo a 392. I decessi di persone contagiate dal coronavirus nel grossetano restano 20. Questi gli ultimi dati registrati dall'Asl Toscana sud est. 

Oggi per la prima volta dall'inizio dell'emergenza coronavirus non si registrano casi di Covid-19 in tutti i territori della Asl sud est, che riguarda le province di Arezzo, Grosseto e Siena.

La Asl rende noto anche la guarigione di 4 persone a Grosseto.

In Toscana oggi si sono registrati 18 nuovi casi di coronavirus, portando così il totale dei toscani contagiati a 10.000, sono invece 1.004 i deceduti in Toscana, 7.119 i guariti,218.615 i tamponi eseguiti dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Gli attualmente positivi sono oggi 1.877. Sono attualmente 210 i ricoverati, di cui 41 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i dati del bollettino regionale emesso a cadenza settimanale: in Toscana nessun nuovo decesso, ma aumentano i ricoveri anche in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca