Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 18:00

Covid, 8 nuovi casi e 15 guarigioni

I dati che fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte Coronavirus emergono dal report dell'Asl sud est. Fermi i decessi



GROSSETO — Tra ieri e oggi in provincia di Grosseto sono emersi 8 nuovi casi di Coronavirus. È quanto emerge dal report sanitario dell'Asl sud est. Le nuove positività sono emerse dall'analisi di 407 tamponi.

Sul territorio grossetano si contano attualmente 208 persone positive, mentre sono 9 i ricoverati per Covid all'ospedale Misericordia, nessuno in terapia intensiva. Il bollettino dell'azienda sanitaria segnala 15 nuove guarigioni, mentre non si registrano ulteriori decessi collegabili al virus.

Questa la distribuzione delle nuove positività segnalate dall'azienda sanitaria: Castiglione della Pescaia 1, Grosseto 2, Pitigliano 1, Roccastrada 2, Santa Fiora 2.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 229 nuovi contagi, individuati sulla base di 18043 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,27%. Sulle prime diagnosi è del 3,2. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità