Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:GROSSETO11°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Attualità Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 18:41

Covid, 25 nuovi casi nel Grossetano, 3 sono bimbi

Delle persone che sono risultate positive al Covid, 4 risiedono a Massa Marittima e 8 a Grosseto. I più piccoli hanno 5 e 10 anni



GROSSETO — Sono 30 i nuovi casi di Coronavirus diagnosticati nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Grosseto grazie all'analisi dei tamponi effettuati sul territorio. Tra i nuovi contagi ci sono anche tre bambini, due di 5 anni e uno di 10.

Delle trenta persone che sono risultate positive al Covid, 8 risiedono a Grosseto. I restanti sono distribuiti tra i comuni di Arcidosso (1), Campagnatico (1), Follonica (2), Gavorrano (2), Grosseto (8), Massa Marittima (4), Monterotondo (1), Montieri (2), Roccastrada (2), Scarlino (1), Sorano (1).

L'attività di tracciamento dei positivi per il momento ha evidenziato 47 contatti per i casi della provincia di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

Al momento nella Asl Toscana sud est 5.928 persone sono già in isolamento domiciliare, 8 in albergo sanitario perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 2.404 a domicilio, 9 in Cure Intermedie e 31 in Albergo Sanitario.

Ci sono 14 ricoverati presso le Malattie infettive e 4 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 62 presso le Malattie infettive e 7 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di 3.897 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Analisi di laboratorio hanno rivelato anomalie chimiche con punto di infiammabilità molto al di sotto dei limiti. Ritirati 4.500 litri di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità