Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO14°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 17:56

Covid, 90 nuovi positivi nel Grossetano

drive through

La situazione ospedaliera vede ricoverati in degenza Covid 64 pazienti e altri 15 in terapia intensiva. I dati in dettaglio dal bollettino Asl



GROSSETO — Su 837 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 90 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 3 ad Arcidosso, 1 a Campagnatico, 2 a Capalbio, 6 a Castel del Piano, 2 a Castiglione della Pescaia, 3 a Follonica, 3 a Gavorrano, 56 a Grosseto, 1 a Magliano in Toscana, 3 a Massa Marittima, 1 a Monte Argentario, 3 a Orbetello, 1 a Roccastrada, 1 a Santa Fiora e 4 a Scarlino. Non si registrano ulteriori decessi.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 14 persone di età al di sotto dei 18 anni, 12 tra 19 e 34 anni, 25 tra 35 e 49 anni, 21 fra 50 e 64 anni, 13 fra 65 e 79 anni e 5 over 80. Sono invece 39 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 64 pazienti in reparto di degenza Covid e 15 in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 303 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 1.233 persone positive tra cui 1.061 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità