Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:GROSSETO10°14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Mercoledì 17 Marzo 2021 ore 18:05

Covid, 63 i nuovi contagi nel Grossetano

volontario covid

I positivi emersi nelle ultime 24 ore di rilevamento si concentrano con prevalenza al di sotto dei 18 anni. I dati territoriali dal bollettino Asl



GROSSETO — Su 750 tamponi processati nelle ultime ventiquattro ore tra Grosseto e provincia sono 63 i nuovi contagi da coronavirus Covid-19 rilevati e si trovano 1 a Capalbio, 1 a Castiglione della Pescaia, 13 a Follonica, 40 a Grosseto, 2 a Manciano, 2 a Massa Marittima, 1 a Orbetello e 3 a Roccastrada. Non si registra alcun ulteriore decesso.

I numeri arrivano col bollettino emesso quotidianamente dalla Asl Sud Est. I nuovi contagi riguardano 18 persone di età al di sotto dei 18 anni, 10 tra 19 e 34 anni, 14 tra 35 e 49 anni, 15 fra 50 e 64 anni, 3 fra 65 e 79 anni e 4 over 80. Sono invece 36 i nuovi guariti.

Quanto ai ricoveri, poi, attualmente all'ospedale Misericordia di Grosseto sono accolti 49 pazienti in reparto di degenza Covid e 12 in terapia intensiva.

A livello aziendale, nell'intera Asl Sud Est sono complessivamente 238 i nuovi casi riscontrati in più dalle 14 di ieri. In tutto risultano attualmente in carico alla Asl, nel Grossetano, 1.119 persone positive tra cui 958 seguite al domicilio.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già in vigore su alcune zone della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro