Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 12 maggio 2022 ore 17:31

Covid, 138 nuovi positivi e oltre 180 guarigioni

I dati, trasmessi dall'Asl sud est, fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia di Grosseto. Il punto su contagi e ricoveri



GROSSETO — 726 tamponi effettuati, 138 positivi e 184 guarigioni accertate. Sono questi i numeri che fotografano l'andamento dell'epidemia di Covid in provincia di Grosseto. I dati, trasmessi dall'Asl sud est, sono quelli relativi alla giornata di ieri e fanno anche il punto sullo stato dei ricoveri: nei reparti Covid dell'ospedale Misericordia di Grosseto sono attualmente assistiti 10 pazienti, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Nelle ultime ore non si sono registrati decessi collegabili al virus in provincia di Grosseto.

Ecco la distribuzione delle nuove positività emerse in provincia di Grosseto, tracciate dall'Asl sud est: Arcidosso 3, Campagnatico 2, Capalbio 1, Castel Del Piano 1, Castiglione Della Pescaia 3, Cinigiano 2, Follonica 17, Gavorrano 8, Grosseto 53, Manciano 3, Massa Marittima 5, Monte Argentario 7, Orbetello 12, Roccastrada 8, Santa Fiora 1, Scansano 1, Scarlino 3, Semproniano 7, Sorano 1.

Sono 2357 le positività emerse tra ieri e oggi in Toscana. Nelle ultime 24 ore sul territorio regionale sono stati processati 15383 tamponi con un tasso di positività del 15% (67% sulle prime diagnosi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità