Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 19:30

Coronavirus, 91 nuovi casi nel Grossetano

La Regione Toscana segnala anche un decesso attribuibile al Covid registrati tra ieri e oggi in Toscana. I nuovi casi sono 91



GROSSETO — Ieri erano stati 78 i nuovi casi di Coronavirus registrati in provincia di Grosseto. A distanza di 24 ore un nuovo aggiornamento dell'Asl sud est segnala altri tamponi positivi sul territorio grossetano: 91 in più. 

Tra ieri e oggi, in provincia si sarebbe registrato anche un decesso attribuibile al Covid-19.

Stando ai dati diffusi dalla Regione, tra ieri e oggi sul suolo toscano si sarebbero registrati complessivamente 33 decessi collegabili al Coronavirus. Numeri che farebbero salire a 1.594 i morti da inizio epidemia in Toscana, 28 dei quali in provincia di Grosseto.

In Toscana si registrano 2244 nuovi casi di positività per un totale di 65.190 da inizio emergenza. Le persone attualmente positive sono  44.480.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità