Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO22°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 18:18

Il Coronavirus frena ancora, un solo nuovo caso

Il Covid continua a rallentare la sua corsa in provincia di Grosseto. In Toscana 139 nuovi casi e tre decessi nell'arco di ventiquattro ore



GROSSETO — Il Covid continua a rallentare la sua corsa in provincia di Grosseto, dove nelle ultime 24 ore, come segnala il report dell'Asl sud est, è stato accertata una sola nuova positività al virus.

In tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), sono 919 le persone già in isolamento domiciliare perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

Per quanto riguarda la Toscana nel suo complesso, i nuovi casi inseriti nel bollettino regionale odierno sono 139. Vengono segnalati anche tre decessi, avvenuti nelle province di Lucca, Firenze e Pisa.

I casi di Coronavirus registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi sono 14.355. Di questi, 3.261 sono attualmente positivi. I guariti in Toscana sono ad oggi 9.938, i deceduti 1156. tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 709.159, 7.245 in più rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le scuole del Giglio e Capraia entrano nel progetto promosso dall'Unesco e coordinato da Fondazione Acqua dell'Elba e Parco. Concluso il Seif Festival
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità