Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 19:16

Coronavirus, 8 nuovi casi, fermi i decessi

Dal report dell'Asl sud est i dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Grosseto. Nuove positività distribuite in 6 comuni



GROSSETO — Su 324 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, 9 sono risultati positivi al Coronavirus. I dati che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia di Grosseto emergono dal report dell'Asl sud est. Le nuove positività sono distribuite tra i comuni di  Follonica 1, Grosseto 1, Monte Argentario 2, Orbetello 2, Pitigliano 1, Santa Fiora 2.

In provincia si registrano 2 nuove guarigioni. Le persone attualmente positive nel grossetano sono 191. Restano fermi i decessi collegabili al virus.

Il bollettino redatto dall'Asl fa inoltre il punto sui ricoveri nelle aree Covid presenti negli ospedali del territorio. Il Misericordia ospita 9 pazienti, nessuno dei quali in terapia intensiva.

In Toscana nelle ultime 24 ore sono stati accertati 208 nuovi casi di positività al virus, con una età media 45 anni. I decessi sul territorio regionale sono stati quattro. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità