Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 18:57

Blitz all'alba, al setaccio strade e casolari

Oltre 20 finanzieri con i cani Banda e Dankan delle unità cinofile hanno passato al setaccio auto in transito, capannoni e fabbricati



GROSSETO — Blitz operativo all'alba di stamani per la guardia di finanza impegnata con oltre 20 militari e i cani Banda e Dankan delle unità cinofile in una attività coordinata dal comando provinciale di Grosseto che ha coinvolto la compagnia grossetana e le tenenze di Follonica e Orbetello.

L'obiettivo era la droga, ma l'esito è stato differente perché i controlli hanno portato a due provvedimenti di espulsione per due persone di nazionalità italiana risultate irregolari in Italia. I due uomini sono stati individuati insieme ad altri, tutti privi di documenti, nel corso di un approfondimento all’interno di un casolare abbandonato.

In generale le attività di controllo hanno interessato i principali assi viari della città, fabbricati e capannoni abbandonati in periferia dove nel tempo alcuni cittadini avevano segnalato situazioni sospette. Sono state controllate decine di autovetture e di automezzi.

L'auto dei finanzieri davanti alla caserma

L'auto dei finanzieri davanti alla caserma

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità