Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania
Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania

Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 18:48

Coronavirus, due decessi in provincia di Grosseto

Nessun nuovo caso ma le vittime salgono: non ce l'hanno fatta un uomo di 71 anni e una donna di 96 che erano ricoverati all'ospedale Misericordia



GROSSETO — Due persone positive al coronavirus sono decedute in provincia di Grosseto. Lo segnala il report giornaliero diffuso dall'Usl sud est. Non ce l'hanno fatta un uomo di 71 anni e una donna di 96, entrambi erano ricoverati all'ospedale Misericordia.

I dati aggiornati portano quindi a 23 il totale dei decessi legati al virus.

Sul fronte del contagio, tra le 14 di ieri e le 14 di oggi in provincia di Grosseto non sono stati registrati nuovi casi di positività al tampone. I contagi registrati da inizio epidemia restano quindi 393.

Nell'Usl sud est aumentano i guariti, che sono nove in più rispetto a ieri: tre in provincia di Grosseto, quattro in quella di Siena e due nell'aretino.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.104 casi di positività al coronavirus (4 in più rispetto a ieri), e 1.041 deceduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno