Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:30
Scontro fra auto, ferito incastrato tra le lamiere

L'uomo era sulla vettura in servizio e in orario di lavoro. Estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco, è stato portato in ospedale
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Ferito e incastrato tra le lamiere dopo lo scontro fra la sua e un'altra vettura: è successo stamani a un uomo di 41 anni che in quel momento si trovava in servizio e al lavoro. Estratto dall'abitacolo da parte dei vigili del fuoco, è stato portato all'ospedale Misericordia di Grosseto in codice 2.
L'incidente è avvenuto alle 11,15 sulla strada provinciale per Punta Ala, al bivio di Pian d'Alma. E' lì che due auto si sono tamponate.
Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco anche l'ambulanza della Croce Rossa di Follonica e la polizia municipale di Castiglione della Pescaia per i rilievi. E' stato allertato il personale Pisll (Prevenzione Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro) della Asl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI