Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 14:29

Grosseto Partecipa, si vota sino al 7 novembre

C'è ancora tempo per votare i progetti di sviluppo e miglioramento della città scaturiti dal percorso di partecipazione dei cittadini



GROSSETO — L'amministrazione ha stanziato preventivamente 400mila euro per i progetti. In questi giorni è aperta a tutti i residenti del Comune la votazione dei 21 progetti emersi dalle assemblee territoriali, che sono già stati vagliati dagli uffici comunali competenti. 

Fino al prossimo 7 novembre dunque i cittadini possono indicare i tre progetti che preferiscono, votando per la loro realizzazione. La fase di voto è aperta a tutti i cittadini maggiorenni e si concluderà alle 17 del prossimo 7 novembre

I votanti devono scegliere tra 21 progetti - tutti hanno superato il vaglio di fattibilità tecnica -  e individuare i tre che vorrebbero vedere finanziati dal Comune, scegliendoli necessariamente su zone diverse del territorio comunale.

E' possibile il voto tradizionale cartaceo, presentandosi muniti di documento di identità presso l'Urp del Comune, in corso Carducci, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato mattina, dalle 9 alle 12. 

Oppure si può votare via web accedendo alla sezione Grosseto Partecipa dal sito www.comune.grosseto.it indicando il codice fiscale e i dati del documento di identità.
I progetti tra cui scegliere sono disponibili sul sito internet www.grossetopartecipa.it e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Grosseto, in corso Carducci.

Inoltre il Comune di Grosseto ha realizzato una guida al voto che verrà distribuita nei prossimi giorni in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità