Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 15:19

"La voce della Maremma è più decisa che mai"

Stefano Mugnai e Sandro Marrini

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia provinciale Sandro Marrini ha commentato l'esito del referendum forte dei numeri della Maremma



GROSSETO — "Prendiamo il risultato di questa consultazione referendaria nazionale come una vittoria anche a livello locale: una vittoria che riguarda da vicino il coordinamento provinciale di Forza Italia, che in tutta la provincia, attraverso i suoi comitati e seguendo le direttive del coordinatore regionale del partito Stefano Mugnai, si è dato da fare con determinazione per far passare le ragioni del No tra i cittadini".

Questo è stato il commento del coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini all'indomani della vittoria del No al referendum per la riforma della Costituzione. 

"Un No consapevole, - ha aggiunto - che vuole sì una riforma, ma non certo con i contenuti proposti dal governo Renzi attraverso un colpo di mano, che si è rivelato infatti un'arma a doppio taglio, come da noi annunciato a più riprese. Adesso il percorso che si apre sarà lungo, ma senza dubbio porterà a risultati migliori per il nostro Paese, difendendo allo stesso tempo la nostra Costituzione". 

Non manca una riflessione sul dato relativo alla Maremma, dove il No è stato forte e chiaro; un andazzo già annunciato con i risultati delle scorse amministrative che hanno consegnato Orbetello e Grosseto al centrodestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità