Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Politica lunedì 05 dicembre 2016 ore 15:19

"La voce della Maremma è più decisa che mai"

Stefano Mugnai e Sandro Marrini

Così il coordinatore provinciale di Forza Italia provinciale Sandro Marrini ha commentato l'esito del referendum forte dei numeri della Maremma



GROSSETO — "Prendiamo il risultato di questa consultazione referendaria nazionale come una vittoria anche a livello locale: una vittoria che riguarda da vicino il coordinamento provinciale di Forza Italia, che in tutta la provincia, attraverso i suoi comitati e seguendo le direttive del coordinatore regionale del partito Stefano Mugnai, si è dato da fare con determinazione per far passare le ragioni del No tra i cittadini".

Questo è stato il commento del coordinatore provinciale di Forza Italia Sandro Marrini all'indomani della vittoria del No al referendum per la riforma della Costituzione. 

"Un No consapevole, - ha aggiunto - che vuole sì una riforma, ma non certo con i contenuti proposti dal governo Renzi attraverso un colpo di mano, che si è rivelato infatti un'arma a doppio taglio, come da noi annunciato a più riprese. Adesso il percorso che si apre sarà lungo, ma senza dubbio porterà a risultati migliori per il nostro Paese, difendendo allo stesso tempo la nostra Costituzione". 

Non manca una riflessione sul dato relativo alla Maremma, dove il No è stato forte e chiaro; un andazzo già annunciato con i risultati delle scorse amministrative che hanno consegnato Orbetello e Grosseto al centrodestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno