Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 18:45

Carabinieri al galoppo per controllare le pinete

Per controllare le pinete delle aree costiere li vedremo in sella ad un cavallo. Lo ha deciso il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza



GROSSETO — Saranno due le pattuglie a cavallo messe a disposizione dei carabinieri durante la stagione estiva che penseranno a controllare i comportamenti scorteti nelle pinete di Follonica, Scarlino, Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto. 

Per potenziare il servizio di sorveglianza saranno messi a disposizione 31 nuovi lavoratori, di cui 19 appartenenti alla Polizia di Stato e 12 all’Arma dei Carabinieri. Le forze dell'ordine, infatti, con l'arrivo dell'estate devono fronteggiare l'abusivismo commerciale e la contraffazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente lungo una strada provinciale. Sul posto polizia locale, 118 e vigili del fuoco. L'uomo è stato portato in ospedale con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità