Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 10:00
Un guasto lascia i rubinetti a secco
Il guasto si è verificato in località bivio di Caldana e ha lasciato senz'acqua diverse zone della provincia. Intervento di riparazione urgente
GAVORRANO — Il guasto si è verificato nella tarda serata di ieri. Per consentire i lavori di riparazione è stato chiuso il flusso idrico sulla dorsale Fiora, determinando la temporanea sospensione dell'erogazione di acqua ai serbatoi e alle utenze collegate direttamente alla dorsale nei comuni di Monterotondo Marittimo, Follonica, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Castiglione della Pescaia, nella frazione di Sticciano nel comune di Roccastrada e nelle località Batignano, Montepescali, Braccagni, Aurelia Nord, Squadre Basse, Barbaruta, strada di Montalcino, Castiglionese, Acquisti, Pollino, Ponte Rigone, Chiocciolaia e nelle campagne a nord di Grosseto.
Da questa mattina è attivo un servizio di autobotti per le località in cui il flusso idrico sarà regolarizzato più tardi.
Salvo imprevisti, il flusso idrico tornerà alle regolari pressioni in tutte le reti entro la serata di oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI