Attualità domenica 16 giugno 2019 ore 11:11
Rovinati i giochi nel parco della Finoria

Qualcuno ha rovinato i giochi dei bambini del parco della Fionoria a Gavorrano: presi di mira lo scivolo che è stato completamente rotto.
GAVORRANO — Vandali sono entrati nel parco della Finoria di Gavorrano, compiendo danni ai giochi riservati ai più piccoli, che con le loro famiglie frequentano la zona.
Come una forma di divertimento qualcuno ha deciso di rivolgere le proprie attenzioni sullo scivolo, che è stato completamente rotto.
L'Amministrazione continua a combattere queste pratiche di devastazione e disinteresse nei confronti del bene pubblico, tuttavia certi episodi si ripetono nel tempo.
Vengono quindi spese ogni volta importanti risorse pubbliche, mentre si dovrebbe anche intervenire sull'ignoranza ed il menefreghismo, creando così nuove generazioni consapevoli che certe cose appartengono a tutti e vanno per questo tutelate e rispettate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI