Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 10:40
Colpo grosso in banca

I malviventi sono entrati sfondando un vetro nel retro dell'istituto di credito e sono fuggiti con bancomat e cassaforte
GAVORRANO — Nella notte è stato assaltato una filiale della Banca Monte dei Paschi a Bagno di Gavorrano. I malviventi sono riusciti a sfondare la vetrata sul retro dell'istituto.
Una volta dentro hanno messo a soqquadro tutti gli uffici alla ricerca di denaro contante per poi fuggire con l'intero bancomat e la cassaforte. Si prevede un danno molto ingente.
I carabinieri stanno indagando sul colpo; al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI