Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 16:32

Bandiere a mezz'asta in tutta la Maremma

Nell'incidente in Spagna hanno perso la vita sette ragazze italiane, tre toscane. a Gavorrano si annuncia lutto cittadino per il giorno del funerale



GAVORRANO — Tutta la Toscana è in lutto per Valentina, Elena e Lucrezia le tre ragazze morte nell'incidente in Spagna al ritorno da una festa a Valencia. Tutta la Maremma è in lutto per l'improvvisa perdita di Elena Maestrini.

La bandiera è a mezz'asta al Comune di Gavorrano, ma anche a Roccastrada, Capalbio e a Grosseto dove il Comune ha osservato un minuto di raccoglimento prima della seduta del consiglio comunale. 

Nel paese natale di Elena Maestrini tutto si è fermato, gli eventi istituzionali previsti per la giornata di oggi sono stati rimandati e nella frazione di Bagno dove abitava le persone si sono chiuse nel dolore. L'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si celebreranno le esequie e l'esposizione delle bandiere a mezz'asta fino a quel momento.

Un messaggio di cordoglio alle famiglie di Valentina, Elena e Lucrezia arriva anche dalla Regione che listerà a lutto le proprie bandiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità