Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 16:32

Bandiere a mezz'asta in tutta la Maremma

Nell'incidente in Spagna hanno perso la vita sette ragazze italiane, tre toscane. a Gavorrano si annuncia lutto cittadino per il giorno del funerale



GAVORRANO — Tutta la Toscana è in lutto per Valentina, Elena e Lucrezia le tre ragazze morte nell'incidente in Spagna al ritorno da una festa a Valencia. Tutta la Maremma è in lutto per l'improvvisa perdita di Elena Maestrini.

La bandiera è a mezz'asta al Comune di Gavorrano, ma anche a Roccastrada, Capalbio e a Grosseto dove il Comune ha osservato un minuto di raccoglimento prima della seduta del consiglio comunale. 

Nel paese natale di Elena Maestrini tutto si è fermato, gli eventi istituzionali previsti per la giornata di oggi sono stati rimandati e nella frazione di Bagno dove abitava le persone si sono chiuse nel dolore. L'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si celebreranno le esequie e l'esposizione delle bandiere a mezz'asta fino a quel momento.

Un messaggio di cordoglio alle famiglie di Valentina, Elena e Lucrezia arriva anche dalla Regione che listerà a lutto le proprie bandiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno