Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:GROSSETO22°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Cultura mercoledì 04 marzo 2015 ore 12:00

“FramMenti di Maremma”, scatti unici

Una mostra collettiva di fotografie in programma dal 14 al 22 marzo alla sala d’arte Pascucci, è quella organizzata dall’associazione Riflessi



GROSSETO — Si tratta di 45 foto amatori grossetani riuniti dalla passione per la fotografia che avranno la possibilità di esporre al pubblico cittadino una loro fotografia con il tema della Maremma, la mostra si intitola appunto FramMenti di Maremma. Alcuni di questi sono foto amatori esperti, ma molti sono dei principianti che si affacciano da poco a questo fantastico mondo ed è per loro una grande soddisfazione potersi esporre.

L’associazione fotografica Riflessi nasce da un gruppo di amici fotoamatori con l’intento di creare un ambiente fotografico a Grosseto, in cui trovare persone che condividano la passione della fotografia e migliorare le proprie conoscenze e le tecniche con corsi di fotografia sia analogica che digitale, corsi di post-produzione e foto ritocco, mostre fotografiche, serate di aggregazione, workshop fotografici e uscite di gruppo, il tutto all’interno di un’associazione aperta a tutti e senza scopo di lucro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore la città capoluogo, Grosseto, ha registrato altri 125 casi di infezione. Ecco in dettaglio tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità