Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 28 ottobre 2014 ore 08:10

Football, secondo posto per i giovani under 16

Buona prova dei dei Condor Grosseto nel torneo con Roma, Terni e Ancona. Debutto anche per la squadra femminile grossetana di flag football



GROSSETO — Continuano le soddisfazioni per i Condor Grosseto. Domenica 26 ottobre, infatti, si sono incontrate al campo della Cittadella le squadre under 16 dei Condor, dei Marines Roma, dei Dolphins Ancona e di Terni Football, per un bowl five men: il primo di una serie che farà incontrare, durante i prossimi mesi le migliori squadre del centro Italia. 

I ragazzi di Coach Thomas Salvestroni hanno battuto nella prima partita i dorici per 36 a 16, mentre nella seconda partita i Marines hanno avuto la meglio contro i ternani. La finale se la sono aggiudicata gli stessi Marines per 30-0 contro i Condor.

Il secondo posto, in ogni caso, è un risultato che soddisfa in pieno la dirigenza e gli allenatori grossetani, soprattutto perché il livello degli avversari romani e dorici è elevato ed espressione di squadre di serie A, mentre i ternani sono al massimo livello nel campionato di terza divisione. 

Si è svolto anche un test match tra gli under 19 dei Condor e di Terni, anche in questo caso grande vittoria dei maremmani che si sono imposti per 31 a 0, mostrando una difesa imbattibile ed un attacco con rara potenza e forza per la categoria.


Nei Condor grande soddisfazione per il debutto della squadra femminile di flag football. Le ragazze guidate da Thomas, nonostante i pochissimi allenamenti, sono riuscite a imporsi sulle giovanili di Terni con un bellissimo 13-2. 

La giornata è stata una festa del football giovanile e ha fatto vivere, ai ragazzi, ai dirigenti e al pubblico presente, una giornata di amicizia e sport allietati dalle splendide cheerleader Olimpia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità