Cronaca domenica 09 ottobre 2016 ore 09:00
Un malore prima della caduta fatale

Potrebbe esser questa la causa della morte del 77enne follonichese trovato senza vita nel locale dell'autoclave nel seminterrato
FOLLONICA — Marcello Gasperini, pensionato 77enne di Follonica, è stato trovato senza vita nello scantinato del condominio da un vicino di casa che doveva accedere al sotterraneo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la Croce rossa, la polizia municipale e i carabinieri per riuscire a capire cosa sia successo nel pomeriggio di sabato 8 ottobre nel palazzo di via Saliceta.
Con molta probabilità, l'uomo si era recato nel sotterraneo temendo probabili allagamenti causati dall'arrivo del maltempo. Non camminava bene, a detta dei condomini, e forse proprio per questo motivo potrebbe essere caduto accidentalmente. Non è stato escluso però che l'uomo sia venuto a mancare a causa di un malore improvviso.
La salma di Gasperini è rimasta a disposizione dell'autorità giudiziaria; dopo le verifiche del caso, sarà restituita ai parenti per l'ultimo saluto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI