Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 09 ottobre 2016 ore 09:00

Un malore prima della caduta fatale

Foto d'archivio

Potrebbe esser questa la causa della morte del 77enne follonichese trovato senza vita nel locale dell'autoclave nel seminterrato



FOLLONICA — Marcello Gasperini, pensionato 77enne di Follonica, è stato trovato senza vita nello scantinato del condominio da un vicino di casa che doveva accedere al sotterraneo. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la Croce rossa, la polizia municipale e i carabinieri per riuscire a capire cosa sia successo nel pomeriggio di sabato 8 ottobre nel palazzo di via Saliceta.

Con molta probabilità, l'uomo si era recato nel sotterraneo temendo probabili allagamenti causati dall'arrivo del maltempo. Non camminava bene, a detta dei condomini, e forse proprio per questo motivo potrebbe essere caduto accidentalmente. Non è stato escluso però che l'uomo sia venuto a mancare a causa di un malore improvviso.

La salma di Gasperini è rimasta a disposizione dell'autorità giudiziaria; dopo le verifiche del caso, sarà restituita ai parenti per l'ultimo saluto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità