Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 15:53

Trasporta chili di cannabis light senza licenza

Durante i controlli per le misure anti-coronavirus la Finanza ha fermato un uomo che trasportava cannabis light. Sequestrati 10 chili



FOLLONICA — Dieci chili di marijuana light sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Follonica durante un controllo per le misure restrittive anti-coronavirus. Gli agenti hanno fermato un uomo che con sé aveva due chili di cannabis light. Nell'autocertificazione anti-covid aveva scritto come motivazione quella di spostarsi per ragioni di necessità, dichiarando di dover vendere la marijuana light ad alcuni clienti senza, peraltro, essere in possesso di alcuna documentazione fiscale attestante sia l’acquisto che la successiva rivendita.

Trattandosi di un privato senza l’autorizzazione e la licenza previste per la vendita di tale tipologia di sostanza, i finanzieri hanno sequestrato la cannabis light.

I successivi accertamenti hanno poi consentito di rinvenire e sequestrare, presso la sua abitazione, ulteriori 8 chili di marijuana light. L’intera partita di merce, del valore stimato di 15mila euro. Il 33enne è stato denunciato per aver effettuato attività commerciale di vendita di marijuana light senza il possesso di alcuna autorizzazione o licenza e anche per essersi spostato in assenza di giustificati motivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca