Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 11:12

Sparisce il defibrillatore in viale Italia

Furto all'altezza del circolo velico, sul lungomare follonichese. L'apparecchio era custodito in un teca e non può essere venduto



FOLLONICA — Rubato il defibrillatore su viale Italia a Follonica. Un furto che ha fatto arrabbiare i residenti per più motivi: l'apparecchio ha un numero identificativo, collegato ad una centrale operativa e dunque non può essere venduto, serve a salvare vite umane e soprattutto è un bene comune, da usare in caso di urgenza.

Per questo sono in molti a sperare che i ladri, o i vandali, si pentano e riportino il defibrillatore, uno dei tanti installati nella cittadina del golfo, al più presto al suo posto.

Sull'episodio indagano i Carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità