Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 14:41

Scoperto il ladro si scopre anche il furto

Controllando un giovane di 29 anni di Follonica i carabinieri hanno presto scoperto anche il furto ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi



FOLLONICA — Un giovane di 29 anni, residente a Follonica, è stato intercettato dai carabinieri nel mentre tentava di vendere un tablet nuovo a un extracomunitario. I militari, insospettiti dalla presenza in tarda notte dei due uomini, hanno scoperto che il palmare, ancora nella scatola e completo di carica batterie, aveva anche i riferimenti di un altro proprietario, che nulla aveva a che vedere con il giovane. 

Eseguiti gli accertamenti del caso è stato scoperto il furto, avvenuto poco prima, ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi, dove alcuni ladri si erano introdotti rompendo i vetri di una finestra. 

Dalla scuola mancava proprio quel tablet. Così i carabinieri hanno arrestato il giovane per furto aggravato e in mattinata hanno svolto verifiche alla scuola, per capire se nella notte è stato trafugato qualcos'altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità