Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Lunedì 12 Settembre 2016 ore 09:30

Giovane turista salvata dai cani bagnino

Foto d'archivio

Una bagnante si è tuffata in acqua per una nuotata, poi ha accusato un malore improvviso. Sono intervenuti i cani da salvataggio



FOLLONICA — Erano circa le 17 del pomeriggio di domenica, quando la donna è entrata in acqua nonostante il tempo non fosse di migliori. In evidente difficoltà è stata soccorsa dal personale della Società Nazionale di Salvamento presente a pochi metri di distanza.

In servizio c'erano anche Mia e Stella, un pastore maremmano e un golden retriver. Mia accompagnata dal bagnino Igor si è subito tuffata in acqua, sulla riva pronta per aiutare c'era Stella. 

Fortunatamente per la bagnante è stata riportata a riva in tutta sicurezza. Per la donna solo tanta paura e dopo le cure del caso è potuta tornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sottoscritto il Piano Operativo 2026 tra il Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Reparto Carabinieri Parco Nazionale. Ecco le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità