Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Attualità Lunedì 07 Marzo 2016 ore 18:23

A Pasqua l'Europa si incontra a Follonica

Con "Piazze d'Europa", Follonica vuole fare il pieno di turisti e visitatori durante le vacanze pasquali e il primo weekend di primavera



FOLLONICA — Torna da venerdì 25 a domenica 27 marzo il grande mercato internazionale "Piazza d'Europa". 

L'iniziativa, organizzata da Ascom Confcommercio Grosseto con il Comune di Follonica, in collaborazione con Fiva (Federazione italiana venditori ambulanti) e Ueca (Unione Europea Commercio Ambulante), è dedicata all'enogastronomia, all'artigianato, al florovivaismo e alle tipicità provenienti da 20 nazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità