Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO19°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano

Cronaca Venerdì 03 Aprile 2020 ore 15:30

Non risponde, lo soccorrono entrando dal terrazzo

Da ieri sera non rispondeva alle chiamate del fratello. I vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione e hanno trovato l'uomo a terra, ma cosciente



FOLLONICA — I vigili del fuoco al lavoro a Follonica per un soccorso a persona. 

Da ieri sera un uomo non rispondeva alle chiamate del fratello e per questo motivo sono stati attivati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno raggiunto il terrazzo dell'appartamento, posto al secondo piano, riuscendo così ad entrare nell'abitazione, dove l'uomo è stato rinvenuto a terra, ma cosciente. A quel punto il personale sanitario del 118 è entrato ed ha preso in carico l'uomo per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla relazione annuale della Corte dei Conti emerge un solido modello di gestione dell'ente. Il commento del presidente Arcenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità