Attualità domenica 12 agosto 2018 ore 13:50
Lutto del Gruppo Vela per la morte di Michele

Il tradizionale Palio Velico Follonichese è stato annullato per la morte del giovane Maccianti, ex allievo del Gruppo Vela
FOLLONICA — La notizia della morte prematura di Michele Maccianti "ha sconvolto tutti i soci del Gruppo Vela. Michele era un ex-atleta del Gruppo Vela, un ragazzo che come molti bambini follonichesi aveva frequentato il Gruppo Vela prima come allievo della scuola vela e poi come agonista della classe Optimist".
"Cresciuto nel circolo insieme ad altri di una nutrita cucciolata - ha spiegato il presidente del Gruppo Manrico Martellacci - di cui alcuni stanno continuando l’attività velica, il Gruppo Vela lo ricorda come un ragazzino sveglio, vivace e determinato. In segno di lutto e di cordoglio il Gruppo Vela LNI ed il Club Nautico Follonica hanno deciso di annullare il Palio Velico Follonichese, tradizionale veleggiata nel golfo".
"Tutto il Gruppo Vela LNI Follonica si unisce al dolore di Cinzia, Giacomo e Cecilia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI