Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 15:15
Covid-19, il Carnevale dona 25 buoni spesa

I rioni dell'Associazione Carnevale Follonichese hanno deciso di dare un contributo per aiutare chi è in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19
FOLLONICA — Venticinque buoni spesa sono stati consegnati al comitato Cri per dagli otto rioni del Carnevale Follonichese che hanno deciso, così, di dare una mano a chi è in difficoltà a causa degli stop imposti per contrastare il diffondersi del coronavirus.
I buoni spesa, spiega la stessa associazione su Facebook, valgono 20 euro ciascuno e sono spendibili in questi negozi: Conad di via Spagna oppure Conad Margherita di via Praga.
L'acquisto dei buoni spesa da donare, si legge nel post, è stato deciso dai presidenti dei rioni Capannino, Cassarello, 167 ovest Campi alti al Mare, Centro, Chiesa, Pratoranieri, Senzuno e Zona Nuova "nonostante le elevate spese sostenute anche quest’anno per l’organizzazione della manifestazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI