
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Sport giovedì 22 settembre 2016 ore 10:32
Le Farfalle tornano al palagolfo

Per l'occasione è stato organizzato un Gran Galà per vedere le atlete olimpiche della ritmica esibirsi su musica dal vivo
FOLLONICA — La città del golfo rende omaggio alle sue Farfalle in una manifestazione che si terrà questa sera alle ore 21 presso il Palagolfo.
Il Gran Galà è dedicato alle dieci atlete della squadra nazionale di ginnastica ritmica dopo la loro partecipazione alle olimpiadi di Rio.
In questa occasione le Farfalle si esibiranno sulla musica suonata e cantata dal vivo dal soprano Olga Angelillo, dalla giovane cantante Federica Bensi, dal maestro di pianoforte Luca Ratti, dal cantautore Erminio Sinni, dal maestro di arpe celtiche Vincenzo Zitello e dalla voce recitante di Alessandro Spinicci.
La serata è a ingresso gratuito, ma le offerte raccolte saranno devolute alle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



