Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Politica martedì 11 giugno 2024 ore 15:52

Follonica, ecco chi entra nel Consiglio comunale

Dopo la vittoria del sindaco Matteo Buoncristiani, sostenuto da una coalizione di centrodestra, ecco chi siederà fra i banchi della maggioranza e della minoranza



FOLLONICA — Matteo Buoncristiani, sostenuto da una coalizione di centrodestra ieri è stato eletto sindaco di Follonica con oltre il 50% dei voti..Ma vediamo ora chi sono i candidati eletti che faranno parte del nuovo Consiglio comunale.

Per la maggioranza entrano 4 consiglieri di Fratelli d’Italia che sono Sandro Marrini, Danilo Baietti, Stefania Turini, Jacopo Ricceri; 4 della Lista Civica Buoncristiani che sono Giorgio Poggetti, Azzurra Droghini, Metello Ricceri, Paola Venezia; per Forza Italia Alberto Aloisi e Per la Prima Follonica Riccardo D’Ambra.


Per quanto riguarda la minoranza, nel centrosinistra passano, oltre al candidato sindaco Andrea Pecorini, 3 consiglieri per il Partito democratico che sono Giacomo Manni, Francesca Stella, Mirjam Giorgieri, per Follonica a sinistra passa Francesco Ciompi, per Lista Pecorini passa Emanuele Betti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bando di concorso è ancora aperto. Riguarda gli ospedali periferici e prevede incentivi economici e non solo. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità