Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 28 ottobre 2016 ore 17:05

Due persone evacuate dopo l'incendio all'ex Ilva

Foto d'archivio

Un incendio ha interessato l'area dell'ex Ilva di Follonica, vicino alla centrale elettrica e alle strutture dove aveva sede la radio cittadina



FOLLONICA — L'incendio si è sviluppato in una delle tre case demaniali, due delle quali chiuse e non abitate. Ad andare a fuoco, si apprende, è stato proprio uno dei due appartamenti non abitati. Le fiamme hanno intaccato una trave portante danneggiando anche la struttura adiacente dove risiedono due persone fatte immediatamente evacuare.

Le due persone sono state ospitate in una struttura ricettiva follonichese dal momento che la casa è stata invasa dal monossido di carbonio e, da un primo sopralluogo, è risultata instabile.

Negli ultimi mesi, molti sono stati gli incendi, probabilmente dolosi, che si stanno succedendo nell'area dell'ex Ilva dove si trovano le case dell'ex acciaieria e di proprietà del Demanio date in concessione ad alcune famiglie attraverso vecchi contratti, molti dei quali risultano ormai scaduti e non rispettati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità