Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 19:16

Covid, vaccino domenicale per il over80

Saranno 75 gli anziani con più di ottant'anni che riceveranno la prima dose di Pfizer domenica mattina al centro vaccinale Fonderia 1 di Follonica



FOLLONICA — Vaccino domenicale per 75 over 80 che saranno vaccinati domenica 11 Aprile a Follonica da tre medici di medicina generale. Gli appuntamenti sono stati fissati dalle ore 08.30 alle 13.30 presso il centro vaccinale Fonderia 1 sala comunale nell'area ex Ilva. 

L'Asl Sud Est ha messo a disposizione gli infermieri, gli assistenti sociali e il personale amministrativo per la registrazione. Le vaccinazioni riguardano la prima dose di Pfizer, sono state organizzate esclusivamente su appuntamento e ciascuna persona è già stata avvisata dal proprio medico di famiglia.

 "Questa modalità serve ad ottimizzare i tempi – spiega Fabrizio Boldrini direttore Zona Distretto della Asl Colline Metallifere - Amiata grossetana – grossetana – anche in vista dell'obiettivo della Regione di concludere la vaccinazione degli over 80 entro il prossimo 25 aprile".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi sono emersi a fronte di 613 tamponi processati. I dati territoriali vedono una netta prevalenza di contagi nel capoluogo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità